Lavori del mese

DERATTIZZAZIONE

pubblicato Giovedì, 18 Gennaio 2018. Posted in Lavori del mese

Servizio di derattizzazione

DERATTIZZAZIONE

Perché eseguire una disinfestazione dei topi?
Ai danni economici provocati da una infestazione di topi e ratti vanno aggiunti i problemi di ordine igienico-sanitario quali la trasmissione di malattie infettive e l'imbrattamento dei locali con riflessi non certo positivi sugli utenti. Inoltre, l'attività roditoria può causare corto circuiti,fughe di gas o interruzione di collegamenti e quindi tra i danni economici non devono essere sottovalutati quelli legati a incendi, esplosioni o blocco delle comunicazioni.

ATTENZIONE! La lotta e il controllo devono essere eseguiti durante tutto l'anno solare tenendo comunque presente che ratti e topi sono particolarmente prolifici in autunno ed in primavera.
Per tanto gli interventi di derattizzazione hanno significato e sono efficaci solo se vengono accompagnati da un continuo e costante monitoraggio dell'evoluzione dell'infestazione anche in
relazione al territorio circostante; interventi sporadici e limitati nel tempo non possono garantire in alcun modo la buona riuscita dell'intervento.
I controlli possono essere programmati ogni 30,60,90 giorni. 

TRATTAMENTI ANTI ZANZARE!

pubblicato Martedì, 20 Febbraio 2018. Posted in Lavori del mese

Prenota ora il tuo ciclo di interventi disinfestanti!

TRATTAMENTI ANTI ZANZARE!

Oltre ad essere estremamente fastidiose per noi e per i nostri amici a quattro zampe, le zanzare possono rappresentare un grave rischio per la salute dell'uomo! 

Negli ultimi anni sono infatti aumentati i casi di Chikungunya, la mattia virale trasmessa dalle zanzare tigri, che provocano febbre alta e dolori debilitanti alle articolazioni.

Per prevenire il contagio di questa malattia e per potersi godere il proprio giardino tutta estate, è particolarmente indicato un ciclo di trattamenti disinfestanti con interventi porgrammati ogni 20 giorni circa fino alla fine di settembre.

I prodotti che utilizziamo li potete trovare nella sezione "disinfestazione".

Per saperne di più e per aderire al nostro programma anti zanzare invia un mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!